Il Castello di Montsoreau-Museo d’arte contemporanea apre i suoi spazi espositivi alla pratica dello yoga e vi invita a far parte del luogo.

Sabato 10 e domenica 11 agosto alle 9 del mattino, Garlone Bardel e Dominika Roslon, fondatori di Slo.TIME, installeranno le loro lezioni di yoga nelle sale del museo.

La pratica si compone di due fasi: Hatha Yoga, yoga posturale, accessibile a tutti, che scatena le tensioni corporee, e Yoga Nidra, che si traduce in un triplo rilassamento: mentale, fisico ed emotivo.
Nel Nidra Yoga si chiede solo di ascoltare, creando una sensibilità alle parole particolarmente raffinata, un vero trampolino di lancio sensoriale all’esperienza delle opere d’arte.
Al termine del laboratorio di Yoga, una colazione a base di Yoga Cook Book scritta da Garlone Bardel sarà condivisa nel ristorante Jean 2.
Un’esperienza globale, legata al corpo e alla mente, dove l’arte intreccia stretti legami con l’arte di vivere, dove il contatto con l’interiorità ci permette di aprire gli occhi all’esterno con una coscienza espansa.

Slo.TIME nasce dal desiderio comune di Garlone Bardel e Dominika Roslon di mettere le loro capacità al servizio degli esseri umani per ottenere un maggiore discernimento e armonia.
Nella vita quotidiana, intrecciando legami tra ecologia individuale e globale.
Secondo il detto « Less is more », offrono esperienze di yoga, cibo da condividere e spazi da vivere, in adeguatezza ai nostri bisogni fondamentali di rispetto per la Terra, il corpo e la mente.
INSTAGRAM: @slo.time

Durata: 1h30
Prezzo: 25€ / persona
Numero di posti limitati a 20 persone.
Fornire un’attrezzatura confortevole.
Dotazione in dotazione: tappeti / cuscini / coperte.
Prenotazioni: 02 41 41 67 67 67 67 67 12 60 / contact@chateau-montsoreau.com